,.

,.

.

.

o

o

1

1

giovedì 1 ottobre 2020


 Padre santo, Ti ringrazio perché Gesù è sempre lo stesso ieri, oggi e per sempre. Ti ringrazio per la Sua immagine proposta dai Vangeli; quella bellissima immagine in cui il Figlio dell'Uomo incarna la volontà del Padre, e la rende viva ed efficace nella vita, nel corpo e nell’anima dei malati, dei poveri, degli afflitti e dei sofferenti. Possa la Tua volontà di guarigione manifestarsi nel mio corpo e nella mia mente, come fatto compiuto. Prendi le mia volontà e falla Tua. Donami la Grazia affinché la mia volontà possa essere in sintonia con la Tua, e comprendere quant'è grande e meravigliosa. Apri i miei occhi, così che io possa vedere il progetto che hai in serbo per me, ed a quel punto dammi la fede e il coraggio per seguirlo ogni giorno della mia vita. Possa tutto il mio essere, corpo, mente e spirito, restare nella Luce, preservato senza colpa, fino alla venuta di Gesù Cristo, e così sia.